Svegliarsi spesso nella notte, Attenzione disturbi della prostata

Rischio di problemi alla prostata aumenta con l'età. Pertanto, gli uomini dovrebbero essere consapevoli dei segni e sintomi precoci, al fine di ottenere il trattamento ed evitare gravi disturbi alla prostata.

Secondo il Dott. Tan Hun Hoe, urologi dal Monte Verna Medical Centre di Singapore, i sintomi a cui prestare attenzione che spesso svegliarsi di notte per urinare. Soprattutto, se risvegliato più di una volta ogni notte.

"Potrebbe essere i primi sintomi di ingrossamento della prostata", ha detto in un discorso dal titolo "Riconoscere i problemi della vescica e come aumentare la vostra salute sessuale" di PNC Sanità, Venerdì (09/06/2013) a Jakarta.

Tan spiega, almeno altri due sintomi di guardare fuori per i disturbi alla prostata oltre a minzione frequente durante la notte. I due sintomi sono flusso urinario non è liscia e disagio, anche il dolore durante la minzione.

"Se si dispone di tutti e tre questi sintomi, si dovrebbe immediatamente rivolgersi per determinare la causa esatta, anche se non vi è un ingrossamento della prostata", ha detto Tan.

La prostata è un organo che è importante per la salute sessuale maschile. Tan ha detto, come abbiamo più anziani, hanno un ingrossamento della prostata naturalmente a causa dell'influenza degli ormoni sessuali nel corpo maschile.
Ingrossamento della prostata sopprimerà tratto urinario. Che è la causa di sintomi come interrotto il flusso di urina o fastidio e dolore durante la minzione.

"L'allargamento della prostata è normale, proprio come gli esseri umani hanno una sola testa. Quindi in realtà non avere paura. 'S Solo che, la necessità di prevenzione e di trattamento per i sintomi maligni ingrossamento della prostata che intasano le vie urinarie", ha detto Tan.

Prevenzione di allargamento della prostata, ha aggiunto, può essere fatto da consumare regolarmente verdura e cereali che contengono fitoestrogeni, come il pomodoro, soia, semi di girasole e di altri grani.

0 comments

Post a Comment